La mappa di consultazione del PGT di Milano nasce dalla collaborazione e il confronto tra Francesco de Agostini, responsabile della sezione Milanochecambia del sito dell'Ordine degli Architetti PPC della provincia di Milano e Paolo Mistrangelo. Sua l'idea di consentire la navigazione su supporto web nelle tavole del Piano, oltre che la realizzazione per conto dell'Ordine. L'obbiettivo è permettere ai nostri iscritti e, più in generale, agli operatori economici e ai cittadini, di consultare le tavole avvalendosi degli strumenti di visualizzazione rapida del Web, consentendone così una più rapida divulgazione. Tale strumento è da intendersi come complementare e in nessun modo sostitutivo alle tavole originali distribuite dal Comune di Milano e scaricabili qui.
Le mappe del catasto terreni e l'interrogazione delle stesse sono possibili grazie alla piattaforma del Geoportale della Regione Lombardia che ha reso pubbliche tali informazioni con licenza IODL 2.0 e CC-BY-NC-SA-3.0 Italia. Ulteriori informazioni a questa pagina.
Per segnalazioni e suggerimenti nel merito dello strumento proposto potete inviare un messaggio compilando i campi sottostanti.